Calendario

VeP Social

Login

Corso di 24 ore di tecnica d'improvvisazione teatrale e Public Speaking

Il corso si propone come obbiettivo fondamentale quello di mettere in moto i meccanismi creativi attraverso tecniche d'improvvisazione Teatrale.

Cosa insegniamo?
•    A sviluppare la creatività, stimolandola attraverso esercizi di ginnastica mentale
•    a raggiungere una comunicazione efficace
•    a favorire l'interazione
•    a valorizzazione l'imprevisto e gestire il cambiamento
•    a riconoscere, accettare e trasformare il fallimento
•    a parlare più facilmente in pubblico

I nostri docenti sono attori e formatori professionisti che lavorano nell'ambito della formazione da oltre 10 anni e sono iscritti all’Associazione professionale Improteatro e nell'apposito registro professionale*

ECP
Il corso eroga 48 ECP



Dove?
Il corso si svolge nella nostra sede in Via A. Morettini, 57/A (zona via Settevalli) a Perugia e sarà articolato in 12 lezioni settimanali di due ore l’una, il mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 a partire dal 7 marzo 2019. Il percorso è aperto a tutti e non è necessaria un’esperienza teatrale pregressa.

Info:
scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al 347.6518028

 

*Renato Preziuso e Maria Adele Attanasio, iscritti all’Associazione professionale Improteatro e nell'apposito registro professionale livello “Professional Trainer”. Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.
Percorso validato da Espéro s.r.l. – Università del Salento. Accordo Quadro di Collaborazione (prot. n° 543-III/13 del 12/03/2013) stipulato con il Dip. Storia, Società e Studi sull’Uomo – Università del Salento.

>>per saperne di più