Calendario

VeP Social

Login

Secondo recenti studi controlliamo il nostro cellulare 221 volte al giorno e un uso poco consapevole delle tecnologie causa il 40% di perdita di produttività giornaliera ed il 33% di aumento di errori durante il lavoro, senza contare che ci si distrae dalla vita reale per più di 2 ore al giorno.

Hai difficoltà a concentrarti sul lavoro o sullo studio perché senti il bisogno di stare sui social?

Hai difficolta a dormire perché sei sempre connesso?

Avere la batteria del tuo device ad un livello al di sotto del 40% o lasciare il cellulare a casa ti causa stress?

Ecco allora SOCIAL DETOX

Un breve percorso pratico di tecniche teatrali e psicoeducazione per valutare il proprio rapporto con i social network, scoprire quanto incidono sulla nostra vita e come usare consapevolmente le nuove tecnologie per assaporare di più i momenti nel qui e nell’ora, riscoprire le passioni off line e scongiurare dipendenze di vario genere.

Il corso rilascia 12 Crediti formativi ECP

I Formatori:

DOTT. GIUSEPPE CASERTA
Psicologo psicoterapeuta, esercita privatamente e come supervisore presso strutture residenziali per pazienti psichiatrici o con difficoltà relazionali. È docente di psicoterapia presso la scuola di specializzazione “Istituto Gaetano Benedetti” di Assisi ed è formatore per Enti e aziende.

RENATO PREZIUSO
Attore, formatore, regista, esperto in Improvvisazione Teatrale, Edutainment e Teatro di Impresa. Docente validato SNIT - Improteatro. Presidente dell’Associazione Voci e Progetti e della scuola di Improvvisazione Teatrale di Perugia.

SABATO 8 FEBBRAIO 2020
DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 20.00
Sede di Voci e Progetti
Via AngeloMorettini 57/a – Perugia
info, costi e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 347 6518028