Descrizione

L'improvvisazione teatrale allo stato puro.
Un biglietto soltanto, due meravigliosi spettacoli che esaltano l'ispirazione, le relazioni e l'adrenalina che solo l'improvvisazione teatrale sa regalare.

"DUE"
Uno spettacolo che vive di emozioni, relazioni e rapporti e che rappresenta l'essenza dell'improvvisazione teatrale (e della vita). Le musiche improvvisate accompagneranno l'attore e l'attrice in scena che si lasceranno ispirare dall'atmosfera, dal momento e ovviamente dai suggerimenti del pubblico. In "DUE" non ci sono regole, il flusso di eventi si libera ispirato dalla fantasia e dall'istinto dei protagonisti che in un turbinio di emozioni accompagneranno lo spettatore in una viaggio sorprendete, divertente e inaspettato.
In scena: Licia Amendola, Tiziano Storti, Alessio Granato alle Tastiere.

"A CHE ORA VENGO STASERA"
Può un solo improvvisatore creare decine di personaggi, raccontare storie, dinamiche relazionali, portare avanti dialoghi e raccontare silenzi completamente da solo? Certo che può, se si chiama Tiziano Storti. Alessio Granato alle tastiere ci metterà del suo, ovvio, e il connubio fra 2 performance improvvisate, una attoriale e l'altra musicale, regalerà al pubblico momenti assolutamente indimenticabili, folli e completamente destabilizzanti.
In scena: Tiziano Storti e Alessio Granato alle Tastiere.

IMPORTANTE
- Saremo puntuali! Lo spettacolo inizierà all'orario stabilito, quindi cerca di arrivare prima dell'orario di inizio, in maniera tale da avere il tempo di gestire tutte le pratiche necessarie per svolgere lo spettacolo in massima sicurezza.
- In teatro è OBBLIGATORIO mantenere la mascherina per tutta la durata dello spettacolo
- Per l'ingresso in teatro è OBBLIGATORIO il possesso e l'esibizione de green pass.

Luogo

Più grande Più piccolo

Dettagli dell'Evento

Disponibilità:190
Prenotazione fino a:25/11/2021 18:00
Inizia il:27/11/2021 21:00