CLUB FESTIVAL 2

Conto alla rovescia per la data di inizio delle prenotazioni

Giorni
Ore
Min
Sec

Descrizione

Il Club Festival nasce dalla voglia di studiare nuove forme di improvvisazione e di creare nuovi mondi, unendo menti, cuore, lingue e affinità.
Nella città del Jazz la prima di tre serate di Improvvisazione nelle quali, alla maniera delle Jam Session musicali, si incontreranno sul palco attori della nostra associazione accompagnati da un improvvisatore italiano e da uno proveniente dall’estero. Si tratterà comunque di eccellenze nel nostro ambito artistico. Gli spettacoli saranno accompagnati da musicisti che improvviseranno suonando dal vivo.

Ogni serata sarà uno spettacolo diverso creato per l’occasione. Il Club Festival è il primo tentativo di organizzare una rassegna internazionale di Improvvisazione teatrale a Perugia!
Ospite della seconda serata BARBARA KLEHR (Berlino).

Le musiche sono affidate all'ospite italiano ALESSIO GRANATO (Tastiere) e al nostro Guido Pietrella (Basso).

 

DIVERTITI IN SICUREZZA
In rispetto delle normative Anticovid l'accesso al teatro è consentito solo ai possessori di  SUPER GREEN PASS valido. È prevista la misurazione della temperatura all'arrivo  (non potremo far entrare persone che avranno una temperatura superiore a 37.5°).   Gel igienizzante è a tua disposizione agli ingressi. I posti a sedere sono distanziati. È obbligatorio l'uso della mascherina FFP2.  I nominativi ed i numeri di telefono degli spettatori saranno conservati per 14 giorni. Lo staff è a tua disposizione per ogni necessità.
Clicca per vedere il protocollo Covid19 Spettacoli di Voci e Progetti.

Luogo

Più grande Più piccolo

Dettagli dell'Evento

Disponibilità:90
Inizia il:22/01/2022 21:00
Avvio Cron Job