I nostri spettacoli

IMPRO'
IMPRO'
IMPRO'

Due squadre, Otto improvvisattori cercheranno di aggiudicarsi la vittoria, improvvisando su temi suggeriti dal pubblico. Un Giudice si assicurerà del regolare svolgimento della gara-spettacolo più entusiamante che ci si sia e sarà il pubblico a decretare la vittoria!
Tutto è pronto...3, 2, 1 IMPRO'

IMPROPILLOLE
IMPROPILLOLE
IMPROPILLOLE
Comicità, musica e tanto tanto divertimento sono gli ingredienti fondamentali di Impropillole. Principio attivo: creatività, fantasia, imprevedibilità, comicità e massimo coinvolgimento del pubblico.
Posologia: in ogni momento e in qualsiasi occasione
Effetti collaterali: euforia, palpitazioni (durante), nostalgia (al termine della cura)
Avvertenze e modalità d’uso: non è un medicinale, usare senza cautela!
CATCH IMPRO'
CATCH IMPRO'
CATCH IMPRO'
Due attori contro due, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Un ring, energia, sfide esasperate, tensione altissima. Questo è Catch Imprò: attenzione a non morire dalle risate!
CARILLON
CARILLON
CARILLON
I musicisti dal vivo e la fantasia degli attori come ispirazione per questa nuova produzione Voci e Progetti, un Carillon che attende solo di essere aperto per regalare storie diverse e atmosfere intense, poetiche con un pizzico di follia.

Spettacoli Per Bambini

Voci e Progetti propone spettacoli rivolti a bambini e ragazzi ma che sono apprezzati anche da adulti.
Le nostre  produzioni sono versatili e possono essere rappresentate in teatro ma anche in luoghi non convenzionali (all’aperto, in scuole, sale non teatrali etc.)
Il Metodo Prinkton
Il Metodo Prinkton
Il Metodo Prinkton
Il tempo a loro disposizione è agli sgoccioli, i cestini della cartaccia sono colmi di idee bocciate… come potranno questi bizzarri sceneggiatori consegnare un lavoro degno entro la fine della giornata? C’è solo un modo. Ricorrere… al metodo Prinkton!
Un metodo estremo e rischioso, che necessita di un elemento fondamentale: il supporto di menti superiori come quelle dei bambini e ragazzi del pubblico, i cui spunti e suggerimenti saranno il punto di partenza di qualsiasi creazione.
Improvvisamente Una Volta
Improvvisamente Una Volta
Improvvisamente Una Volta
Quattro attori ingaggiati per mettere in scena favole per bambini, stanchi di raccontare sempre le stesse storie, ne improvviseranno alcune grazie alla collaborazione del loro piccolo pubblico.
Lo spettacolo, che fa propri ed esplicita le tecniche narrative de La Grammatica della Fantasia di Gianni Rodari, è un allegro viaggio nella creatività adatto ai bambini di tutte le età... e anche ai bambini nascosti dentro gli adulti!

Altri Produzioni

Appiccicaticci
Appiccicaticci
Appiccicaticci
La compagnia degli Appiccicaticci nasce nel 2004. Come attori, registi, formatori, artisti di strada, ottengono subito un grande successo di pubblico e di critica soprattutto grazie ad una loro caratteristica peculiare: I loro spettacoli sono totalmente Improvvisati. È grazie all’improvvisazione teatrale che vantano molti riconoscimenti in Italia e all’estero, dalla Francia al Canada, sia nel panorama del teatro, sia del cabaret, sia dell’arte di strada. Gli Appiccicaticci caratterizzano tutti loro spettacoli in maniera unica, instaurando una fortissima complicità con il pubblico e creando storie originali e irripetibili..

Cena con Delitto
Cena con Delitto
Cena con Delitto
Comodamente seduti a gustare la vostra cena, vi troverete nel bel mezzo di un omicidio! Starà al vostro intuito di detectives, interrogare i sospetti, analizzare gli indizi e ingegnarvi per risolvere il caso.
Vestite i panni dell’investigatore per una serata all’insegna del Giallo.
Disponibile anche per allestimenti in ristoranti, alberghi, per cene aziendali e sociali. I testi sono personalizzabili per ogni occasione. Sono disponibili versioni per Aperitivo o DopoCena con Delitto.
CONTATTACI per un preventivo e per scegliere la tua storia!
Reading
Reading
Reading
Signore e signori buonasera. Voci e Progetti è lieta di presentare Reading: [Ri]letture on line. Il programma nasce dall’esperienza dell’omonimo spettacolo teatrale nel quale il testo è usato come pretesto e, filtrato attraverso gli strumenti dell’improvvisazione teatrale, diviene qualcosa di diverso.

© 2020 - Tutti i diritti riservati a Voci e Progetti, via Dante 37, 53042 Chianciano Terme - Informazioni sulla privacy - Email: info@vocieprogetti.it - Codice Fiscale/Partita IVA 00860450527
Sito Realizzato da: Adham