Descrizione

Luigi è uno spettacolo unico.

Luigi in poco più di sessanta minuti riuscirà a farvi ridere, o a farvi piangere, saprà divertirvi, farvi riflettere e sognare... in poche parole: vi saprà stupire.

Luigi nasce dal nulla e prende forma magicamente nell'istante stesso in cui viene rappresentato; lo spunto iniziale, l'incanto dell'improvvisazione, la musica dal vivo e la presenza di soli due attori sul palco saranno in grado di dipingere magistralmente storie appassionanti che si alterneranno e si intrecceranno senza pausa o interruzione, traghettando il pubblico in un oceano di immaginazione fatto di ambienti, suoni, situazioni, relazioni ed emozioni.

Luigi non è un semplice spettacolo di improvvisazione: è una cosa completamente nuova: è la nuova "cosa" degli Appiccicaticci, continuamente rappresentato nei teatri di tutta Italia con più di 40 repliche e con ospiti d'eccezione sia nazionali che internazionali.

Luigi è ...

 

DIVERTITI IN SICUREZZA
In rispetto delle normative Anticovid l'accesso al teatro è consentito solo ai possessori di GREEN PASS valido. È prevista la misurazione della temperatura all'arrivo  (non potremo far entrare persone che avranno una temperatura superiore a 37.5°).   Gel igienizzante è a tua disposizione agli ingressi. È obbligatorio l'uso della mascherina.  I nominativi ed i numeri di telefono degli spettatori saranno conservati per 14 giorni. Lo staff è a tua disposizione per ogni necessità

Luogo

Più grande Più piccolo

Dettagli dell'Evento

Disponibilità:88
Prenotazione fino a:07/11/2021 18:00
Inizia il:07/11/2021 21:00

Prenotazione

Prezzo:
€ 13.00